Some Text

Pechino, 17-19 settembre 2020

eProInn, partner del progetto LIFE-SAVE, ha partecipato alla dodicesima edizione del programma annuale del Zhongguancun Digital Forum, una delle principali piattaforme di collaborazione internazionale sui temi della scienza, dell’innovazione e delle nuove tecnologie, promossa dal Ministero Cinese della Scienza e della Tecnologia, dal Ministero Cinese dell’Istruzione, dalla China Association for Science and Technology e dal Governo della Municipalità di Pechino.

Tale programma è dedicato alla cooperazione e allo sviluppo imprenditoriale per centri di ricerca, aziende e startup innovative. Le attività sono state strutturate su quattro verticali tecnologici: Intelligenza Artificiale e Manifattura Avanzata; Scienze della Vita, Salute e Biotecnologie; Risparmio Energetico, Sostenibilità e Innovazione Ambientale; Trasporto Intelligente
e ICT.

Nel complesso sono state selezionate oltre 2.000 aziende provenienti dall’Europa, dall’America Settentrionale e Meridionale, oltre che dalla Cina e dall’Africa. eProInn si è classificata, assieme ad altre 7 aziende italiane, nella prestigiosa classifica di “Top 100 List”.

Maggiori info al link: http://www.zgc-tattt.com/wcm/zgcforum/zgcforumEn/index.html

 

Certificato di premiazione: eProInn tra le “100 Best Industrial Innovations for International Technology Transfer” in riferimento alla partecipazione all’edizione 2020 del Zhongguancun Forum.